Diadora presenta una capsule collection dedicata ai mondiali USA 1994 in contemporanea con il film che narra le gesta di Roberto Baggio.

Per molti Roberto Baggio è il simbolo della passione per lo sport e rappresenta la quintessenza del gioco del calcio di cui tutti ci siamo innamorati, ed è rimasto un’icona oltre lo sport anche per le generazioni che non lo hanno conosciuto in campo.

In occasione dell’uscita del film “Il Divin Codino” su Netflix, film che racconta la carriera di Roberto Baggio, Diadora ha deciso di celebrare non solo il campione, che è stato ambassador del brand per tutta la sua carriera, ma anche alcuni dei momenti più iconici del calcio moderno che lo hanno visto protagonista con una capsule collection dedicata ai mondiali americani del 1994. E’ in arrivo infatti la track Jacket USA 94, resa contemporanea nella sua composizione in policotone e nel logo Diadora e patch ricamata che rappresenta la bandiera italiana (che sostituisce lo stemma originale FIGC). Lo stesso patch è ricamato anche nella Polo SS USA 94, in tessuto tecnico, stampato allover.

Torna la INTREPID nella sua variante targata 1994, la Intrepid OG, originale non solo nella combinazione colori, ma anche nella struttura, grazie agli inserti “vibrassorb” e al sistema “impact control”; rete di nylon premium e morbida pelle scamosciata sono le caratteristiche principali della tomaia.

La collezione sarà disponibile dal 26 Maggio 2021 in retailer selezionati, e al sito dedicato DIADORA.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?