ll nuovo drop arriva in numero limitato, disponibile a partire dal 13 Aprile.

La linea storica di Mi Basket, nella sua versione tagliata alla caviglia, incontra l’eccellenza tecnica del tessuto Olmetex, e insieme rappresentano la sintesi perfetta tra innovazione e Made in Italy, tecnologia e silhouette essenziale. Lo studio dei dettagli di questa capsule, disponibile in numero limitato nei migliori negozi italiani, conferma l’impegno di Diadora nell’andare oltre i confini dello sportswear, e connettere la storia di costante ricerca che è alla base delle sneakers con l’artigianalità e l’attenzione al dettaglio tipici del Made in Italy.

La versione Kiwi Green di Mi Basket Row Cut Softech è particolarmente dinamica, grazie alla tomaia interamente in nylon, le cui linee sono esaltate dai tagli a vivo che ne seguono il movimento, e che richiamano il tipico “row cut” alla caviglia. Le versioni Blue Gravity e Apple Green sono invece uno studio sull’eleganza della monocromia, grazie a una tomaia in nylon e pigskin premium tono su tono che esalta le forme della scarpa e fa si che non passi certo inosservata.

Mi Basket Row Cut Softech, nelle tre colorazioni, sarà disponibile al costo di €260, a partire dal 13 Aprile nei migliori negozi in Italia e su Diadora.com.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?