Tornano le linee guide di fine millennio tra look esagerati e colori frizzanti.

I look esagerati e colorati dei primi anni 2000 erano un vero must che non smette in questo ultimo periodo di stuzzicare la fantasia di molti brand. In particolare, Skechers propone toni pastello per le ragazze più romantiche, metal e rose gold per brillare di sera o ancora colori fluo per un tocco pop da abbinare a look chunky adatti ad ogni stile.

Ecco le proposte di Skechers per questa nuova stagione:

D’Lites Biggest Fan
Tomaia in pelle trubuck con inserti in tessuto e cuciture in evidenza, soletta interna in Air Cooled Memory Foam. Il tutto disponibile nella romantica combinazione baby pink&white o nella più classica black&white

D’Lites Summer Fiesta

Il grande classico Skechers si reinventa in chiave tie-dye dai colori pop, con inserti in tessuto, cuciture in evidenza e soletta interna in Air Cooled Memory Foam. Disponibile nel più classico nero scamosciato o nel modernissimo bianco.

Energy Glacier
In pelle metallizzata con suola maxi bianca, dal massimo comfort grazie alla soletta in Air Cooled Memory Foam adatte per essere indossate in tutte le occasioni. Disponibile nell’elegantissimo rosa baby o in più appariscente rose gold.

Energy 
Caratterizzate da una suola tra le più voluminose sul mercato le Skechers Energy non sono fatte per passare inosservate e sono anzi pronte a riconquistare lo streetstyle con tutto il loro fascino originale. Super trendy in bianco optical o super pop nella versione Energy Over Joy con dettagli rosa fluo.

Info e prezzi: http://www.it.skechers.com/

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?