La collezione Autunno Inverno 21/22 di D.A.T.E. si apre con Sonica, una sneaker lifestyle completamente nuova.

La SONICA è uno dei modelli di punta fra le proposte del brand toscano per la nuova stagione, che racchiude gli elementi essenziali del concept che ha dato vita alla collezione: “Daydream”. Partendo dal ricordo di un viaggio in California, Sonica è l’interpretazione di un momento di leggerezza, ispirato dalle immense spiagge californiane e dalla sensazione di libertà data dal surf, che si traduce in una sneaker perfetta per il tempo libero da utilizzare tutti i giorni con qualsiasi rotazione di ouftif.

La scarpa è semplice e dalle linee pulite ma con un evidente richiamo al vintage dato da elementi come la pelle used e la suola a cassetta. Anche le colorways sono perfettamente in linea con l’allure retrò della collezione: gli inserti in suede dai toni vintage bordeaux, cuoio, blu e taupe si fondono con applicazioni di colori a contrasto. Dettagli glitter e animalier caratterizzano il modello donna, che sarà disponibile anche nella versione high.

La DATE SONICA è disponibile da oggi in store e online su https://www.date-sneakers.com/it/ a partire dal prezzo retail di 185 euro.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?