Steph Curry e Under Armour aggiungono alla loro collezione una Curry Flow 9 a tema Sesame Street.

In un contesto simile allo show per bambini, che ha valorizzato la diversità e l’inclusività nel corso degli anni, Curry Brand e Under Armour mirano a mettere in risalto questi principi combinando l’umorismo giocoso dei personaggi di Sesame Street grazie alla silhouette della Curry Flow 9. Il brand Curry prepara sette colorazioni per celebrare i personaggi di Sesame Street e la loro famiglia spensierata. Lavorando a fianco dell’organizzazione educativa senza scopo di lucro, la Sesame Workshop, il team creativo mira o sostenere la community generata attorno al brand della stella dei Warriors.

Le sette diverse colorazioni rientrano nella collezione “Street Pack”, che prende ispirazione da alcuni dei personaggi più memorabili dello show. Ad esempio, la colorazione “Count It” dà vita a Count von Count con una linguetta lucida che riflette l’esterno satinato dell’iconico mantello di The Count. Oscar the Grouch trae ispirazione dalla sua silhouette in “Talking Trash”, che presenta anche una linguetta metallica argentata, un cenno al suo bidone della spazzatura che copre il cappello a cilindro. “Taking Cookies” di Cookie Monster presenta un rivestimento simile a una pelliccia.

Dai un’occhiata alla collezione Curry Flow 9 Sesame Street online sul sito di Under Armour (per ora annunciato per il mercato asiatico e nordamericano).

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?