La proposta primaverile di Converse rinfresca le classiche All Star con stampe e colori floreali.

Nei 100 anni di vita della Chuck Taylor All Star e dal tempo in cui ha messo piede per la prima volta su un campo da basket, è stata adottata come simbolo di auto-espressione e come punto di riferimento dello stile culturale di ogni epoca.

La selezione di Converse per la primavera 2021 vede soluzioni estetiche con stampe vivaci e motivi floreali a farla da padrone.

Wild Florals Chuck Taylor All Star High Top

Ispirate ai fiori variopinti che si trovano in natura, queste Chuck floreali sono fatte per distinguersi. Perfette per aggiungere un tocco di colore (e di buon umore) a qualsiasi look, grazie alla stampa tropicale.

“It’s Okay To Wander” Chuck Taylor All Star High Top

Fatto per gli spiriti curiosi, il pack “It’s Okay to Wander” aggiorna la classica high nera con un senso di esplorazione e scoperta. Con dettagli ricamati intorno all’iconica patch All Star, la scarpa cita un messaggio nascosto sulla linguetta interna della sneaker, leggendo “It’s okay to wander from yourself and the world “.

La spring summer collection 2021 delle Chuck Taylor All Star è disponibile presso i negozi autorizzati ed online sul sito ufficiale di CONVERSE.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?