Converse celebra l’uscita di Space Jam e la Tune Squad con due versioni della Chuck ’70.

Qualche tempo addietro vi abbiamo parlato della Space Jam “New Legacy” Collection che ha visto protagonista una selezione di capi di abbigliamento a tema e un paio di Lebron 18 Low con grafiche e colori ispirate al nuovo film in uscita a Luglio.

Converse ha svelato una capsule gemella che vede protagonista la Chuck 70; il nuovo pacchetto, non correlato alla recente uscita di Converse Japan, rende omaggio ai vari membri della Tune Squad, inclusa la loro nuova recluta superstar. La prima versione della Chuck 70 High presenta una tomaia completamente nera, che funge da base per le immagini di Bugs, Lola, Daffy, Marvin the Martian e Taz. A completare il design a tema Tune Squad c’è una fodera azzurra e dettagli arancioni sul logo Converse e sulla linguetta.

Mentre la prima sneaker è un tributo ai giocatori della Tune Squad, la seconda colorazione della Chuck 70 è stata progettata per il nuovo membro della squadra, LeBron James. La tomaia della scarpa è ricoperta dagli anelli Looney Tunes, che si espandono dalla toppa Converse, mentre il lato di ogni scarpa presenta anche un accattivante logo 3D per la Tune Squad e l’uniforme numero 6 di James.

La capsule collection sarà disponibile tramite il web store Nike il 16 luglio, lo stesso giorno in cui il film uscirà nei cinema.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?