La Black Fives Foundation e PUMA  annunciano una partnership a lungo termine a sostegno della riforma dell’istruzione sulla storia della black community.

Black Fives è un’associazione No-profit americana che cerca di preservare attraverso l’insegamento e la didattica la storia pre-NBA degli afroamericani nel mondo del basket.

La collezione Black Fives x PUMA parte da una serie di drop (tra cui appunto le Clyde Mid) ed amplierà la gamma di proposte attraverso iniziative e collezioni speciali di abbigliamento e calzature adottando le grafiche e i loghi promossi dalla Fondazione, incluso lo slogan “Make History Now” presente su tutti i prodotti della collabo. 

Faro della collezione è la classia PUMA Clyde Mid in tela non sbiancata con inserti in pizzo scamosciato e striscia sagomata in ciniglia; presenta la classica intersuola rigata con lacci a contrasto e logo Black Fives x PUMA e lo slogan “Make History Now” ricamato sulla parte laterale della tomaia.

Le Puma Clyde Mid x Black Fives saranno disponibili a partire dal 12 Marzo su PUMA.com, presso il Flagship Store di PUMA NYC ed online sul sito ufficiale di BLACK FIVES.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?