La leggendaria Camcorder Sony resa celebre dagli skater è l’ispirazione di questo modello.

Durante la scorsa settimana, abbiamo avuto un primo assaggio della prossima Nike SB Dunk Low ispirata alla mitica videocamera VX1000. La sneaker riprende il design della mitica Sony Camcorder resa celebre dagli skater, ovvero la DCR-VX1000. Come probabilmente si sa, la notizia è stata ben accolta da sneakerhead e skater che tuttavia si aspettavano che uscisse entro la fine dell’anno e anzi sembra che arriverà prima di quanto pensiamo. 

In sostanza, questa Nike SB Dunk Low replica i colori presenti sullal leggendario camcorder. Una tomaia in pelle scamosciata grigia e nera presenta parole come “PEAK”, “REC LEVEL”, “WHT BAL” e “SHUTTER SPEED”, “CONTROL” e “PLAYER” sulle tutte le sovrapposizioni della stessa. Sono stati utilizzati materiali di prima qualità, come occhielli rossi e gialli, che ricordano i pulsanti di registrazione presenti sulla fotocamera, sono un dettaglio ispirato ed interessante. Una serie di linguette blu acqua sul tallone si completa perfettamente con un’intersuola bianca e una sottile suola grigia.

La Nike SB Dunk Low “VX1000 Camcorder”  arriverà presso rivenditori selezionati il ​​20 febbraio (non ufficiale) e sull’app dei lanci di Nike SNKRS.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?