Un progetto che vede impegnati tre grossi brand e che si rivela davvero interessante per tutti i fan del buon Spidey.

L’industria delle sneakers non è estranea alle collaborazioni multiple, e l’ultima che vede protagonisti Marvel, Playstation ed adidas potrebbe essere una delle migliori degli ultimi anni. Infatti, i franchise che riguardano movies o fumetti quali Marvel, DC e Dragon Ball-Z nel corso del tempo son diventati sempre più numerosi. A breve, Marvel e Playstation debutteranno con una signature per adidas e lasceranno il loro segno nella storia delle collabo.

Dopo una grande release del 2018 ad opera ovviamente dello Swoosh sulla AJ1 “Chicago Crystal”, adidas adotta un approccio simile con il costume iconico di Miles Morales, che vanta una tomaia in pelle nera e rossa. La classica punta a conchiglia nera si contrappone al logo della Playstation in metallo. Anche la suola cremisi è un bel vedere ed i dettagli fanno la differenza. Sul tallone, un pattern simile alla ragnatela si avvolge con il classico logo di Spider-Man posizionato al centro sul tallone.

Secondo alcune fonti, la Marvel x Playstation x adidas Superstar “Miles Morales” la data di rilascio è prevista per il 19 novembre 2020.

Stay tuned.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 1 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?