Tra i vari annunci in giro per la rete, la collaborazione tra Bape e New Balance è probabilmente quella che meno ci aspettavamo di vedere quest’anno.

Sembra ieri ed invece sono passati 30 anni da quando BAPE ha iniziato la propria attività e nel corso di questo trentello ha praticamente lavorato con alcuni dei più grandi brand del pianeta. I prodotti Bape sono stati indossati da artisti del calibro di Kanye West, Bella Hadid, Justin Bieber e tanti altri. Tra le varie partnership non manca certo il brand di Boston che sembra stia preparando l’uscita della sua ultima silhouette.

Da quando è stata reintrodotta sul mercato per la prima volta l’anno scorso, la New Balance 2002R è stata un grande successo tra gli appassionati. Disponibile in due colori, nero e grigio, BAPE ha applicato la sua estetica distintiva a tutta la scarpa con risultati interessanti. Il classico camouflage APE HEAD adorna la rete sulla punta e sul tallone. La grafica identificativa dei denti di squalo è presente anche dalla parte centrale al tallone, completa di dettagli riflettenti 3M. Alla base della linguetta si vede anche il logo a stella BAPESTA.

La BAPE x New Balance 2002R non ha attualmente una data esatta in termini di calendario ufficiale. Tuttavia, molte fonti affermano che potrebbero arrivare nel mese di Aprile 2021.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?