La ASICS GEL-Kayano Trainer 21 è finalmente disponibile sul mercato globale nella colorazione bianca e grigia originale.

Angelo Baque, founder di Awake NY, è stato devastato dalla morte di Virgil Abloh. Baque, ex direttore creativo di Supreme, è stato un amico intimo di Abloh per molti anni, avendo lavorato insieme su diversi progetti tra cui l’iniziativa “Social Studies” a scopo benefico. In omaggio ad Abloh, Awake NY ha annunciato che donerà il 100% dei proventi della sua ultima collaborazione ASICS al suo fondo di borse di studio “POST MODERN“, un’organizzazione che si concentra sulla ricerca e sulla consapevolezza dell’angiosarcoma.

Per quanto riguarda la GEL-Kayano, abbiamo una tomaia mono-pezzo e un esoscheletro con upgrade che fornisce un maggiore supporto laterale per l’allenamento ibrido, ed arriva in due colori: una miscela celeste acqua, arancione, argento e grigio e una miscela più tenue di grigio e argento con solo un tocco di colore sul tallone. Entrambi i modelli sono impreziositi dal logo Awake NY posizionato sull’avampiede sopra un’ammortizzazione GEL a tutta lunghezza.

DROP: AWAKE NY | END. | FOOT DISTRICT | SLAM JAM |ASPHALTGOLD

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?