Il produttore di abbigliamento sportivo Champion (est. 1919) celebra quest’anno il centesimo anniversario con una campagna mondiale dalle mille sfaccettature chiamata “For the Team” che celebra lo spirito di squadra, ad un secolo di distanza. Con Luka Sabbat si dà il via a un nuovo capitolo della campagna. Luka e un gruppo selezionato di giovani appartenenti all’organizzazione non-profit Art Start, ha sviluppato il concetto di “squadra” visto dalla sua prospettiva. Prendendo ispirazione dal programma “Emerging Artists” (“Artisti emergenti”) di Art Start, e osservando quanto fossero potenti insieme a livello creativo, Luka ha creato un’opera d’arte esclusiva e in edizione limitata utilizzando i capi d’abbigliamento Champion come tela.

“Sono entusiasta di poter collaborare con Champion in occasione del centesimo anniversario e di poter vedere un mio pezzo sull’iconica felpa Champion Reverse Weave“.

David Robertson, Direttore del Global Brand Marketing di Champion, è stato subito entusiasta della collaborazione, soprattutto in vista del centesimo anniversario. Art Start, infatti, ha dato una nuova prospettiva sul significato della cultura di squadra.

La Champion Reverse Weave limited edition verrà lanciato a novembre 2019 e sostiene l’organizzazione giovanile Art Start. Sarà disponibile nello store Champion di New York il 13 novembre e nello store Champion di Los Angeles il 14 novembre.

Per maggiori info su the ChampionFor the Team’ campaign, potete consultare il sito dedicato  www.Champion100.com