“Born Japanese” pone lo sguardo all’equilibrio unico tra tradizione e innovazione che costituisce l’anima dell’identità giapponese.

Con questa campagna Mizuno abbraccia la cultura e l’eredità che definiscono i suoi valori e il suo prodotto, celebrandone i contrasti e le giustapposizioni, e trovandoli nel lavoro verso la tecnologia e la ricerca.

FOCUS
La narrazione segue i suoi personaggi e la loro scoperta di come – quando si indossa Mizuno, un muro può diventare un’installazione che ricorda la scena artistica digitale di Tokyo, mentre camminare a passo svelto attraverso un sentiero può trasformarsi in una passeggiata meditativa in un giardino giapponese. Un pendolare in metropolitana può trasudare lo stesso carisma di un karateka e salire una rampa di scale può essere fonte di ispirazione come salire verso un antico tempio.

Focus: City Wind

La tradizione tennis di Mizuno è rappresentata da City Wind, un vero e proprio classico modellato sull’iconica scarpa. Proveniente direttamente dal catalogo tennis Mizuno 1990, la City Wind non si è allontanato dalla silhouette originale e ha anzi cercato di riprodurne il modello utilizzando solo i migliori materiali. City Wind rappresenta un approccio senza tempo all’estetica “court”, pur presentando un’opzione decisamente moderna e fresca, e così facendo crea un raro equilibrio tra heritage e modernità.

La City Wind di Mizuno Sportstyle è presente nella collezione FW20 del brand a breve nei migliori negozi in Europa.

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