Per celebrare il 15° anniversario e per commemorare la partnership di lunga data con Reebok, Bodega droppa una doppia collabo con protagonista la Club C.

Reebok ha supportato Bodega sin dall’apertura del primo punto vendita a Boston. Dalle prime ed uniche versioni della Pump e della Instapump Fury alla Daytona DMX fino alla Classic Leather, Bodega ha già collaborato con Reebok su 13 diversi progetti nel corso degli anni. La Club C e la Club C Legacy segneranno sul taccuino la 14 e la 15esima.

Oltre ad essere la prima volta che Bodega mette le mani sulla classica Club C 85, sarà anche uno dei primi marchi in assoluto a collaborare sulla nuovissima Club C Legacy. Questa doppia uscita dimostra la leadership di Bodega e la riverenza nei confronti di un marchio che ha saputo diversificare e dimostrare la propria eccellenza nella community.

La Club C segue il classico color-block con accenti marroni, logo mediale e un leggero lavaggio vintage. Mentre la Club C Legacy presenta una tomaia completamente marrone con accenti in mesh e pelle scamosciata, oltre a elementi viola. La fodera in spugna OG rimane in tinta marrone, mentre una suola in gomma traslucida e solette viola con impresso in oro “Bodega” a sinistra e “15 anni” a destra completano la riprogettazione delle due silhouette di Reebok.

Ogni paio viene fornito con lacci aggiuntivi e una chiave in ottone con le parole “Cannot be Duplicated” stampate in rilievo.

La collaborazione Bodega x Reebok uscirà il 6 agosto su Bodega, con la Club C in esclusiva retail. Un drop più ampio della Club C Legacy sarà disponibile il giorno successivo anche su Reebok.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?