Il brand giapponese di action figure da collezione presenta una collabo con protagonista una blazer dal manto peloso ispirata ai BE@RBRICK.

Medicom Toy, produttore giapponese di action figure da collezione, vanta uno dei portafogli collaborativi più ricercati di silhouette SB Dunk, con una serie completa di progetti che risalgono al 2004 quando esordirono con una dunk low “college blue” che oggi costa oltre i duemila dollari. Da allora, altre Dunk sono stati proposte in una varietà di materiali quali tomaie riflettenti, denim e tele ed oggi tornano con una tomaia a pelo lungo che offrire un’interpretazione letterale dei famosi orsi BE@RBRICK.

Ispirato alla Air Force 1 High ricoperta di pelliccia sintetica nera lanciata nel 2010, l’ultimo paio nato da questa collaborazione utilizza dettagli simili e celebra la famosa linea BE@RBRICK di MEDICOM. Impreziosito da logo sulla linguetta e sul lato del tallone, questo modello presenta inoltre dettagli a contrasto in nero sulla linguetta del tallone. La suola interna con doppio logo, ricoperta di illustrazioni astratte, completa questa silhouette da collezione.

RELEASE DATE: 26 DICEMBRE 2020

INFO e RAFFLE: SNKRS

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?