BePositive: un passo insieme a chi lotta contro il coronavirus

In questi momenti complicati le vie della solidarietà, della responsabilità sociale e dell'aiuto alla collettività passano anche attraverso i gesti quotidiani di ciascuno di noi, grazie a belle iniziative come quella del marchio BePositive. Il brand di sneakers made in Veneto dello specialista trevigiano delle calzature Febos, che festeggia proprio quest’anno 25 anni di vita, ha deciso di dare il proprio contributo agli operatori sanitari che lottano in prima linea contro la pandemia di Covid-19. BePositive ha consegnato un paio di sneaker a tutto il personale dei reparti di Microbiologia e Pneumologia dell’Ospedale di Treviso, due tra i reparti più impegnati nel combattere l’epidemia. Il gesto vuole essere un ringraziamento da parte di Febos agli operatori sanitari, che in questo periodo così delicato e difficile hanno lavorato incessantemente, senza risparmiarsi.

Vogliamo trasmettere un messaggio di fiducia, positività, voglia di ricominciare, nonostante tutte le difficoltà. [Fabrizio Ferraro - Presidente di Febos]

Un bel gesto, una iniziativa lodevole a sostegno di chi ha messo le proprie forze e rischiato la propria vita durante l'emergenza sanitaria.

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?