BePositive presenta due modelli di sneakers best seller che sposano arte e artigianalità con la capacità di osare.

BePositive continua a proporre nuove soluzioni che combinano streetwear e high fashion e non smette di fare del Made in Italy lasciando che l’imperfezione di un gesto diventi signature non falsificabile e non imitabile, qualità non replicabile anche in questo periodo tecnologico.

Space Race mette in evidenza i suoi elementi costitutivi, i suoi volumi oversize eppure dinamici, la sua matericità, la tela che espone se stessa in una creazione da indossare. Nasce da quattro anni di ricerca sui materiali e le forme condotta dallo Style Lab BePositive, vanta un fondo in EVA microporosa fresata a mano e fuori squadra, nappe morbide, puntalino asimmetrico, tagli sghembi, materiali bicolori, cotone canvass organico e silicone a vista tra suola e tomaia. Una nuovissima tecnologia fotocromatica che permette alla suola di colorarsi con la luce del sole mentre il logo laterale a forma di croce appare solo quando è esposto ai raggi UV.

Space Run, invece, ha una struttura running più tradizionale proposta in nylon, suede e pelle, in varianti colore basic, tono su tono o con dettagli dalle nuance vivaci, un modello che si distingue anch’esso per l’aria colorata inserita nella suola come dettaglio caratterizzante e inconfondibile.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?