IL BRAND GIAPPONESE INCONTRA L’ARTIGIANALITÀ  ECO-INNOVATIVA DI TIMBERLAND.

BATHING APE non è certo una matricola nel mondo dello streetwear, essendo nei paraggi dal 1993, e da allora è diventato uno dei brand leader dello streetwear in Giappone e in tutto il mondo. Il marchio ha introdotto alcuni dei pezzi più iconici della storia dello streetwear ed è riconosciuto per i suoi articoli di design d’autore, come i modelli ed i personaggi conosciuti come “APE HEAD”, “BAPE CAMO”, “SHARK HOODIE”, e ovviamente le “BAPE STA”.

Dal 1973, Timberland ha costruito la sua reputazione sull’expertise artigianale e sull’eco-innovazione, portando nel mondo stili iconici di calzature come i suoi Original Yellow Boots e le scarpe 3-Eye Classic Handsewn. Nel corso dei decenni, Timberland ha cercato di fare la sua parte per aiutare la natura utilizzando materiali e processi eco-consapevoli per la realizzazione di calzature, abbigliamento e accessori.

Nel 2021, Timberland e BAPE uniscono le forze per creare una nuova collaborazione che esprima il meglio di entrambi i marchi. Per il lancio di questo autunno sono stati realizzati due nuovi modelli da uomo. La scarpa 3-Eye Classic Handsewn rende omaggio alla silhouette originale di Timberland, al famoso colore “grano” e alla costruzione cucita a mano. BAPE aggiunge audaci macchie di colore e la sua inconfondibile stampa CAMO. Gli stivali impermeabili Chukka Premium presentano la stampa BAPE CAMO, così come il design e il logo BAPE STATM, con i colori iconici di Timberland, i lacci, le cuciture quadrate e la robusta suola.

La collaborazione BAPE® x Timberland è disponibile su timberland.it, nei negozi Timberland e in alcuni canali di vendita BAPE.

BAPE® X TIMBERLAND
PREMIUM WATERPROOF CHUKKA BOOTS

BAPE® X TIMBERLAND
3-EYE LUG HANDSEWN SHOES

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?