AW LAB sceglie la musica come tema per la speciale selezione di sneaker Spring Summer 2020.

La nuova campagna Selected by Music Edition ha come protagonisti tre artisti tra i più ascoltati e seguiti della scena musicale italiana quali Dani Faiv, Low Kidd e Madame, la rivelazione dell’anno. Insieme a loro Ana Mena, cantante spagnola ma conosciuta ed apprezzata anche nel nostro Paese. Gli artisti hanno selezionato i modelli di sneaker e l’apparel più hype della nuova stagione e sono stati protagonisti di uno shooting fotografico le cui immagini sono al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale del brand. Prosegue così la collaborazione tra AW LAB e la scena artistica contemporanea con artisti tra i best seller dei big brand di sneaker internazionali. Dalle Nike Air Force One e Diadora MI Basket per l’Uomo alle adidas Supercourt e Puma RS-X per la Donna, mixato ad apparel must have di Nike, Fila, Champions e Diadora.

Godetevi il video teaser della campagna, per info sulla nuova collezione AW LAB potete consultare il sito ufficiale https://www.aw-lab.com/