Dopo una serie di partnership interessanti lo store di Shibuya collabora con adidas e Three Tides Tattoo sul modello più rappresentativo del brand.

Atmos è sicuramente “in the zone” in questo periodo. Lo store di Tokyo dimostra particolare iniziativa e continua a dare vita a collabo di spessore. In particolare, atmos ha collaborato con Jeff Staple per due uscite con partner diversi: la atmos x Jeff Staple x PUMA Suede “Pigeon and Crow” e la atmos x Jeff Staple x New Balance X-Racer Utility.

La classica SUPERSTAR, che rappresenta l’essenza di adidas, viene adottata come tela speciale per l’artista UKI YOEMON (Three Tides Tattoo). Il protagonista del canva è il Monte Fuji, che simboleggia il Giappone con  eleganti fuochi d’artificio su tutta la tomaia, che mixano sapientemente colori e contrasti delicati e pieni di fascino orientale. I lacci utilizzano colori vivaci che ricordano l’indaco giapponese e un’etichetta in katakana sul tallone incarna il concetto di atmos di “trasmettere la cultura delle scarpe da ginnastica da Tokyo al mondo“.

La atmos x adidas Superstar “Mt. Fuji” è prevista nei negozi atmos a partire dal 6 marzo, tuttavia non è escluso un potenziale lancio più ampio che rimane allo stato attuale ancora da annunciare.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?