ASICSTIGER con la campagna ‘WHAT THE GEL’ celebra la tecnologia GEL di ASICS

 

ASICSTIGER lancia la sua nuova campagna lifestyle ’WHAT THE GEL’, che celebra la tecnologia GEL di ASICS, elemento che contraddistingue il brand dal 1986, anno della sua introduzione nel mondo delle scarpe sportive. WHAT THE GEL è un invito a vivere una vita di sostanza. Rappresenta un atteggiamento di entusiasmo, aspirazione, espressione e autenticità. ’WHAT THE GEL’ è molto di più di una campagna: è l’emblema di ASICSTIGER a guardare oltre la semplice pubblicità.  È un vero e proprio movimento e rappresenta la piattaforma del marchio che verrà implementata in tutte le attività ASICSTIGER nel 2018. Volendo dare un volto alla campagna in corso, ASICS TIGER ha selezionato tre storie ispiratrici di talenti creativi in tutta Europa che incarnano l’atteggiamento di WHAT THE GEL. La campagna, creata dall’agenzia di Berlino “The Adventures Of”, prende il via con le storie di tre influenti personaggi: il produttore londinese Last Japan, l’artista hip hop franco-algerina Ta-Ra e lo stilista moscovita Ildar Iksanov. Tutti e tre rimangono fedeli alla loro individualità e incarnano l’atteggiamento di WHAT THE GEL. Oltre ai social, la campagna sarà anche diffusa in digitale, Out Of Home e in store. WHAT THE GEL sarà attiva durante tutto l’anno anche con partecipazioni esclusive: ASICSTIGER collaborerà con eventi musicali, tra cui il Sonar music festival di Barcellona, così come gli iconici eventi lifestyle – Bread & Butter (Berlino) e Sole DXB (Dubai). Sarà presente anche alle più influenti settimane della moda. La campagna vuole mettere in primo piano i valori dell’individualità e dell’autenticità: ASICSTIGER ha creato un “MONDO DI GEL”, visivamente sorprendente, creando un design d’impatto attorno ai suoi modelli migliori : GEL-Lyte V Sanze e GEL-Lyte. Per accorgersene, basta guardare nel GEL visibile e colorato delle GEL-LYTE V Sanze. Per la prima volta nella storia del marchio, ASICS sta rendendo visibile la sua sostanza.