Asics Tiger GT-COOL XPRESS

Dopo un 2015 a dir poco spumeggiante, con tante illustri remake, collaborazioni e progetti speciali, Asics Tiger ci presenta la grande retro-novità del 2016: il ritorno della GT-COOL XPRESS.

La SS16 segna il ritorno di un classico ASICS Tiger e svela una nuova versione dell’ icona degli anni ’90

La GT-COOL XPRESS era stata lanciata nel 1992 introducendo numerose tecnologie innovative.
Originariamente era una scarpa per performance, resa famosa per il “particolare” taglio dell’ intersuola che mostrava l’inedita tecnologia GEL ™. L’eredità della GT-COOL XPRESS, oggi, può essere ritrovata nelle moderne scarpe performance di ASICS, dove il visible GEL ™ è diventato un elemento sempre presente.

Il 2016 rinnova la GT-COOL XPRESS , rimanendo però fedele all’originale, caratterizzata dal Gel visibile nell’intersuola, nonché da un sistema mono sock fit, che consente un miglior posizionamento e vestibilità della scarpa.
Creata originariamente per “ i corridori di lunghe distanze ” nel 2016 la GT-COOL XPRESS mantiene le sue caratteristiche di performance, includendo nel tallone il molded PVC heel counter , un Super Gel nella parte posteriore del piede che garantisce una migliore stabilità del piede e un avampiede in GEL ™ permeabile per aumentare comfort e una suola in gomma per migliorare la trazione.

In omaggio alla prima versione, la collezione 2016 includerà l’originale modello White/White in pelle premium e nabuk. La GT-COOL XPRESS sarà disponibile dal 4 Marzo 2016 nei selezionati venditori Family & Friends di tutta Europa. I rivenditori Family & Friends offrono una collezione ASICS TIGER di alto livello che celebra innovazione, tecnologia e collaborazioni ad alti livelli. Le scarpe saranno in vendita a 140€.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?