Le strade e i colori delle luci del Giappone sono l’ispirazione di questo nuovo pack di Asics.

L’iconica GEL-LYTE III è sempre stata una sneaker così avanti sui tempi da quando è stata lanciata nel 1990. Con un’intersuola a tripla densità e la linguetta divisa ha segnato uno spartiacque sul design dell’azienda giapponese. Tuttavia, dopo la metà degli anni 2000 la silhouette ha davvero raggiunto il suo apice di popolarità ed è stata ripresa dagli appassionati a livello globale e trasformata in una delle sneaker lifestyle più amate del brand.

Quest’ultima versione, soprannominata “Backstreets of Japan“, rappresenta una visione rimodellata che prende spunto dai colori e dalle sfumature dei paesaggi urbani come ispirazione cromatica. Dal cemento grigio delle infrastrutture al bagliore dei neon delle pubblicità di Tokyo sotto la pioggia, ogni modello ritrae un momento della giornata e uno stato d’animo diversi delle metropoli del Giappone. Proposta nella classica combinazione di pelle scamosciata e mesh, ogni modello presenta tutti i tratti distintivi tipici della Gel Lyte III, inclusa l’intersuola in gel e la linguetta splittata.

Il pack Asics Gel-Lyte III OG “Backstreets Of Japan” è composto da due colorazioni IVORY e AQUA ANGEL ed arriva nei negozi autorizzati oggi 19 Marzo  al prezzo di 119,00 euro circa.

STORE: AFEWHANON

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?