La nuova Kinvara 12 sprigiona un’energia concreta di una vera scarpa ultra leggera da strada.

Debutta la nuova Kinvara 12, la scarpa veloce per eccellenza in tutta la collezione Saucony, oggi ulteriormente perfezionata e con una nuova tecnologia aggiornata. La nuova Kinvara supera se stessa sotto ogni punto di vista: il design molto più streamline, con un taglio veloce e dinamico, colpisce al primo sguardo; la nuova colorway di punta della stagione, Brigh Future unisce tonalità fluo e base nera.

La tomaia mono mesh alleggerita e le geometrie aggiornate rendono la corsa ancora più veloce mentre la durata migliorata permette di correre molti chilometri in totale leggerezza e comfort. Realizzata in engineered mesh, leggero e traspirante, la nuova tomaia presenta personalizzazioni leggere che donano struttura, supporto e traspirabilità senza aggiungere peso.

L’ammortizzamento in PWRRUN mantiene quella leggerezza esplosiva che fa di questa scarpa la preferita per l’allenamento quotidiano o le gare su ogni distanza. La rivoluzionaria schiuma di casa Saucony dimostra grandi doti di resilienza allo stress meccanico e durata maggiori. La top-sole di 3mm di spessore in PWRRUN+ oltre ad aumentarne il rilancio contribuisce alla sensazione di comfort che questa calzatura d’impostazione racing offre.

DISPONIBILE ORA SU: SAUCONY

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?