Disponibile la nuova collabo tra adidas originals e la designer cinese Angel Chen con protagoniste le superstar 80 e le SL 7600.

Angel Chen è una nota designer cinese e star di Next In Fashion del franchise di Netflix che torna ancora una volta a collaborare con adidas Originals, dopo la sua prima collezione inaugurale dell’anno scorso con un trio di classici intramontabili rivisitati.

La Superstar 80 viene proposta in un “Core Black” o un “Icey Pink”, che combina una tomaia in pelle scamosciata all over con dettagli in pelle sulle stripes, abbottonatura superiore, linguetta e rivestimento interno. La punta in gomma si fonde perfettamente con il design esagerato della suola, che rappresenta il più grande cambiamento rispetto alle versione originale. Sulla suola, la designer ha attinto a quel mix ibrido classico-futuristico, in cui l’intersuola presenta dettagli simili a dei denti, fungendo da motivo di design esclusivo. A completare la Superstar c’è il logo adidas Trefoil sul tallone e la targhetta in rilievo, entrambi nei rispettivi colori tonali.

Per la SL7600, la Chen ha utilizzato una tavolozza di blu e bianco sporco insieme a tocchi di verde neon e blu ghiaccio, oltre a una varietà di rosso, per un risultato audace e molto retrò. La SL7600 è composta da una base lavorata a maglia supportata da rivestimenti in pelle e pelle scamosciata, con occhielli e rifiniture sul puntale in contrasto e “denti” oversize sulla parte posteriore.

La Angel Chen capsule collection dovrebbe essere disponibile in tutta Europa a partire dal 24 febbraio.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?