Advertisement Advertisement

AM4 CP BERLIN

Oggi parliamo di City Series, ovvero il nome del nuovo progetto di Foot Looker Europe e Adidas. Create da stilisti Berlinesi, Parigini, Londinesi e Milanesi e prodotte dal sistema Speedfactory di Adidas, si tratta di una serie in edizione limitata.La principale caratteristica di ogni sneaker di questa serie consiste nel richiamare la città in cui l’idea è stata sviluppata.

Disponibile online a partire dal 1° Giugno 2019, la Speedfactory AM4 CP Berlin è il primo modello a dare il via alla sperimentazione. Ideate per la capitale tedesca, l’idea del modello è stata concepita da DJ Inan, il quale ha voluto fondere nella grafica la storia del muro eretto dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Con questo concetto, l’AM4 CP Berlin si presenta con una tomaia bianca, gialla e nera in textile raffigurante muri e filo spinato, proprio per riprendere il concetto precedentemente esposto.Sulla parte posteriore compare su sfondo nero la scritta “The World’s Too Small for Walls”, dall’inglese “Il mondo è troppo piccolo per i muri”.