Una nuova generazione di sneakers apre la strada verso una nuova era digitale dove estetica classica ed innovazione si fondono insieme.

Per la gioia di collezionisti, nostalgici e semplici appassionati, anche quest’anno si celebra l’Air Max Day. Come ogni anno, il 26 marzo si festeggia infatti il compleanno delle mitiche Nike Air Max nate nel lontano 1987. Ciò che è iniziato nel 2014 come una celebrazione estemporanea dell’iconica silhouette Nike, si è trasformato negli anni in un evento globale a tutti gli effetti.

Tra tutte le classiche proposte del brand dalle fattezze OG ci sono anche nuovi modelli, tra cui questa nuova Air Max Pre-Day. La silhouette mixa un’estetica vintage da atletica con innovazioni che aprono la strada alla nuova era delle Air. Ancorato a un concetto di design minimalista, il look generale mostra l’unità Air in un modo diverso, consentendo una compressione che crea ammortizzazione nel tallone. Il design utilizza anche materiali sostenibili per garantire che ciascun paio sia composto per almeno il 20% del suo peso in materiali riciclati.

La Air Max Pre-Day nella colorazione Liquid Lime debutta oggi 26 Marzo sul sito ufficiale dei lanci di Nike e sulla solita app SNKRS.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?