A pochi giorni dall’uscita della ZX 10.000, adidas annuncia altri pezzi della collaborazione con la famiglia Simpson.

Proprio la scorsa settimana, abbiamo assistito all’uscita a sorpresa di una collaborazione The Simpsons x adidas. Il lancio della “Krusty Burger” ZX 10000 è stato un grande successo tra i fan del modello e della serie a episodi tra le più longeve della storia. Quella che si pensava fosse una semplice pubblicazione una tantum ora sembra essersi evoluta in una partnership in piena regola.

Sembra che questa settimana siano in arrivo altre sneaker ispirate a due delle bevande più famose della serie. Il primo è l’adidas ZX 1.000 “Flaming Moe’s”. Prendendo spunto dal cocktail di Homer , di cui l’ingrediente segreto è lo sciroppo per la tosse, è una vera chicca per i fan. La rete viola scuro con sovrapposizioni in pelle scamosciata viola più chiara con accenti contrastanti in rosso e arancio ricordano le fiamme prodotte dal cocktail. Le fiamme adornano anche le tre strisce sulla parte centrale. 

L’altra protagonista è l’adidas Superstar “Squishee”. L’iconica bevanda venduta al Kwik-E-Mart è un classico marchio di fabbrica delle serie. Accenti in pelle verde brillante e lacci rosa, strisce arancio e dettagli neri creano un contrasto accattivante. L’intersuola semitrasparente, linguetta con logo “Kwik-E-Mart” occupa un posto d’onore sulla parte superiore, con un deubré con scritta Squishee posto nella parte inferiore dei lacci.

Allo stato attuale, non abbiamo molto in termini di data di uscita per queste imminenti sneakers; tuttavia, una probabile data d’uscita potrebbe essere nelle prossime settimane. Stay tuned per tutte le info sulla prossima collabo tra il trifoglio e i Simpson.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3 / 5. Numero voti: 2

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?