Il 27 aprile scorso , adidas e Liam Gallagher hanno annunciato una nuovissima silhouette LG2 SPZL trainer con un concerto ospitato nella King George’s Hall di Blackburn. Oggi il brand dalle Three Stripes e l’icona britannica si sono uniti per annunciare la data di lancio ufficiale dell’attesissima sneaker.

Fan di adidas da sempre, Liam Gallagher è rimasto fedele al marchio per tutta la sua carriera, coltivando una stretta amicizia con il creatore delle Spezial, Gary Aspden, durante la sua carriera. Riuniti attraverso le loro eredità culturali comuni, l’ultima collaborazione tra Liam e adidas fa seguito al lancio dell’originale LGSPZL nel 2019.

Esplorando le “sfumature di bianco” e le scelte di materiali contrastanti, la scarpa presenta una tomaia in nylon bianco gesso, che si trova su un’intersuola fustellata in EVA grigia e bianca con una suola in gomma. Una serie di dettagli in tono danno poi consistenza al look, tra cui: strisce floccate grigio chiaro, rivestimento asimmetrico in pelle scamosciata sulla punta con rivestimento in pelle scamosciata abbinato sul tallone e una protezione asimmetrica in gomma per la punta. il classico pantone Bluebird di adidas Originals fa ritorno anche sulla linguetta con una grafica “Endorsed by Liam Gallagher” immediatamente riconoscibile.

In arrivo a livello globale il 22 luglio la LG2SPZL è disponibile presso CONFERMED e tramite rivenditori selezionati.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.8 / 5. Numero voti: 4

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?