La EQT RACE WALK compie ben trent’anni es Hanon celebra l’avvenimento con una verisone OG del modello di prima generazione uscito nel 1991.

Ispirata ai “worker’s club” (club di lavoro britannici) degli anni ’90 e al forte senso di nostalgia che spesso li accompagna, l’HANON EQT Race Walk si ispira a queste istituzioni culturali. Tipici luoghi di aggregamento dell’epoca erano caratterizzati da un’area bar, tavoli da biliardo, un bersaglio per le freccette e di solito un piccolo palcoscenico per offrire intrattenimento dal vivo, come il bingo o il cabaret. Dal classico tappeto da pub allo stile anni ’70 e alle luci da discoteca, i club conservano un fascino e un carattere che offrono uno spaccato di qualcosa di unicamente britannico.

Originariamente pensata per il running, questo modello presenta una struttura leggera con intersuola in EVA fustellata e suola in gomma. Come per  ZX420 uscita lo scorso anno, Hanon ha sostituito le tradizionali tre strisce di nylon con bordi dritti per un’applicazione dentellata secondo una visione vibrante di pelle scamosciata arancione. Ulteriori dettagli includono un’etichetta sulla linguetta con logo, marchio ricamato sui talloni e, infine, il doppio logo è applicato sul plantare ispirato alle geometrie dei tappeti dei locali adibiti a pub.

La EQT “Working Men’s Club” è un’esclusiva HANON; potete acquistarla tramite una RAFFLE ONLINE che sarà live fino a venerdì 12 novembre.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?