La star di TikTok da 82 milioni di followers ha indossato le nuove Sneakerball firmate Pantofola d’Oro in occasione di un importante shooting.

In occasione di uno shooting per Tmrw Magazine, Addison ha indossato il nuovo modello Sneakerball di Pantofola d’Oro, una scarpa che definisce una nuova dimensione dell’outdoor, in cui si connettono tradizione e innovazione.

Come vi abbiamo raccontato in precedenza, la scarpa è realizzata con tecnica Strobel, che conferisce ulteriore valore tecnico a questa calzatura e garantisce una vestibilità confortevole, determinandone un aspetto destrutturato. La scelta della suola Vibram è il giusto compimento di questo progetto innovativo: essa è realizzata in mescola Vi-Lite e il particolare design 3D delle alette si ispira al mondo outdoor.

La linguetta lunga rivoltata, elemento tradizionale delle scarpe da calcio degli anni ’80, torna ad essere protagonista e viene rivisitata grazie al taglio squadrato e alla particolare soluzione tecnica, assolutamente originale, che consente di rimuoverla.

Disponibile nei colori bianco, nero, osso, marrone, nonché in colorazioni vibranti, come l’arancio, il bluette, il fucsia.

INFO: PANTOFOLA D’ORO

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?