vans-vault-spongebob

Vault by Vans x SpongeBob

Vault by Vans celebra quell'allegria contagiosa di un personaggio che dire sopra le righe è anche poco: Spongebob; attraverso il proprio brand premium, Vault by Vans presenta una collezione di scarpe, abbigliamento e skateboard decorati da interpretazioni un po' kitsch dei personaggi che tutti adoriamo. Per il lancio della collezione SpongeBob di Vault by Vans, troveremo sugli scaffali sei modelli di sneakers nelle classiche silhouette Vans: le Sk8-Hi, le Authentic e le Slip-On, disponibili per adulti, ragazzi e bambini. Tutti i modelli sfoggiano vivaci scene sottomarine, come illustrazioni originali di SpongeBob, del suo migliore amico Patrick e del suo acerrimo nemico Plankton, sulla classica suola waffle in gomma Vans.
Oltre alle calzature, Vault by Vans lancia una vivace linea di abbigliamento, compresi i pantaloni della tuta Vans x SpongeBob con un vistoso motivo checkerboard e dettagli grafici. I modelli includono anche tre T-shirt classiche, due a maniche corte e una a maniche lunghe, con diversi design: dal ricamo di SpongeBob alla grafica di Patrick con il suo skateboard. Per completare la collezione, Vault by Vans presenterà anche una produzione limitata di tre skateboard con stampe e motivi a tema.
La collezione Vault by Vans x SpongeBob verrà lanciata a livello mondiale il 24 febbraio 2018, nei punti vendita Vault selezionati. Per maggiori informazioni sul progetto potete visitare il sito VANS VAULT