Vans Core Spring 2012 Era PRO

Nonostante sia sul mercato da oltre 40 anni, la Era di Vans riesce ancora ad entusiasmarci con poco: basta mettere a sistema nuove combinazioni di materiali e colori, e magari aggiungere qualche caratteristica tecnica un po' più contemporanea e il gioco è fatto.

Da qualche stagione Vans ha diviso la sua produzione in diverse linee: da quelle specificatamente dedicate alla performance atletica come la "Core" a quelle più eleganti, innovative e raffinate come "Vault" o "California". La linea Core vince e convice per aver creato il giusto ponte tra stile e performance, mantendo classici i classici ma con tutte le ultime tecnologie e sistemi studiati dal brand per skateare tutti i giorni senza distruggere scarpa e piede come una volta. La Era PRO è probabilmente il caso più emblematico: sostanzialmente uguale nell'aspetto a come usciva verso la fine dei '60, ma molto più comoda e funzionale sulla tavola e per la vita di tutti i giorni grazie alla soletta in schiuma, ai rinforzi all'interno della tomaia e alla tecnologia DURCAP che garantisce più resistenza alla parte storicamente più delicata di tutte le Vans, l'intersuola.

Quelle che vedete qui sono le nuove opzioni del modello per la prossima primavera, in arrivo tra i migliori rivenditori Vans.

Source: FRESHNGOOD.COM

TagsVans