Undici anni fa il brand Sergio Tacchini si presentava al torneo di Monte-Carlo in veste di sponsor, iniziando nel 2009 un sodalizio vincente tra il prestigioso torneo i cui campi si affacciano sul Mar Mediterraneo ed il marchio italiano famoso per aver vestito i più grandi campioni di tennis negli ultimi 50 anni. Il 2019 vedrà nuovamente Sergio Tacchini presentare la nuova linea dedicata al torneo le cui divise vengono completamente rinnovate di anno in anno. La collezione 2019 è caratterizzata dal naming del brand e di Monte-Carlo riportati sui fianchi dei pantaloni e sui calzini con una grafica dedicata. In generale le grafiche della divisa dei raccattapalle sono un chiaro richiamo alle grafiche dell’archivio del brand, su tutte l’iconico doppio bandone. Il rosso in particolare, ma anche il blu e il bianco, sono i colori dominanti della linea Monte-Carlo 2019, affiancati da colori vivaci come il giallo e l’arancione in diverse tonalità. La linea veste anche Hommes de Court, manutentori e tutto lo staff operativo che fuori dal campo durante i giorni di attività frenetica del torneo. Completano la linea le sneakers tecniche per chi lavora in campo e la famosa serviette, che viene porta ai giocatori dai ballboys durante i combattutissimi match sotto il sole della riviera. Tutta la collezione sarà acquistabile nelle boutique Sergio Tacchini e negli store ufficiali del torneo, sul sito e-commerce del brand https://www.sergiotacchini.com/it_it/ e nei migliori negozi sportivi in Europa e nel Medio Oriente.