Se pensiamo agli anni ’90, pensiamo a un periodo in cui l’espressione di sé trovava nello street style le sue regole. Erano gli anni in cui il punk e l’hip hop erano i più gettonati e Reebok era foriera di idee in fatto di scarpe innovative. Non c’era paura nell’osare da parte dei designer, univano e fondevano creatività e tecnologia avanzata. La gente si aspettava nuove invenzioni e aspettava la prossima, grande sorpresa. Reebok presentò la Pyro nel 1992, in risposta alla voglia di stile e sperimentazione che in quegli anni caratterizzava la moda. Nel ’92 era una scarpa tecnica all’avanguardia, con dettagli decisi e la tecnologia Hexalite, poi diventata leggenda. Nel 2018 Reebok ripresenta Pyro nella sua versione OG per proporla ad un nuovo pubblico che si affaccia oggi sul mercato. Entrambe le versioni celebrano le colorway dei nineties, caratterizzate da una tomaia bianca in mesh e nubuck, una con dettagli neon yellow-pink fusion e una con dettagli hot pink-night navy. L’inconfondibile Vector logo del brand enfatizza il design OG della sneaker. Pyro è già disponible su Reebok.it e nei migliori sneaker store.