REEBOK CLASSIC RIVELA ‘ALWAYS CLASSIC’

Visionari e creativi da tutto il mondo (tra cui Ariana Grande, Gigi Hadid, Rae Sremmurd, Teyana Taylor e Lil Yachty) interpretano con personalità la nuova campagna Reebok Classic: Always Classic

Reebok Classic presenta la campagna Spring/Summer 2018 che interpreta lo stile Classic attraverso i volti e le storie dei più audaci pionieri di stile e autenticità, una sfida per celebrare il significato di “Always Classic” e le sue infinite interpretazioni. La campagna è dedicata alle quattro silhouette storiche Reebok Classic, le cosiddette Franchise Four: Freestyle Hi, Classic Leather, Club C e Workout Plus. I protagonisti degli scatti indossano le sneaker, interpretando con originalità il concetto di Classic; lo strabiliante collettivo di visionari e creativi selezionati dal brand è composto dalla top model Gigi Hadid, la superstar Ariana Grande, il duo hip-hop Rae Sremmurd, la modella Sharina Gutierrez, l’audace Teyana Taylor, il rapper Lil Yachty, i graffiti artist Felipe Pantone e Sany e infine la K-pop star Somi. Forte di un heritage leggendario che sostiene da sempre l’espressione personale e lo spirito non-convenzionale, la campagna rinnova la missione di Reebok Classic: è un invito a esprimere senza timore la propria unicità, in linea con il mantra del brand e la sua eterna volontà di stravolgere lo status quo. Sin dagli Anni Ottanta, le sneaker iconiche Reebok Classic Franchise Four hanno dato prova di grande personalità, forti di un heritage leggendario.

La campagna Always Classic sarà on air dal 18 al 31 Gennaio 2018, con una digital campaign online su Vice e Rolling Stone che coinvolgerà anche i principali social network.

Per maggiori informazioni visita http://www.reebok.it/always_classic