puma-outlaw-moscow

PUMA annuncia la collaborazione con Outlaw Moscow

PUMA annuncia una nuova partnership con il marchio di moda emergente AYTΛO | Outlaw Moscow che entrerà a far parte della linea Select autunno/inverno 2018. Nato per le strade della capitale russa e fondato nel 2014 dal duo di designer Maxim Bashkaev e Dilyara Minrakhmanova, AYTΛO | Outlaw Moscow è il marchio progressista che ha come obiettivo di combattere l’aggressività, l’isolamento e l’odio che esistono ancora in alcuni ambiti della Russia moderna. Si ispirano al patrimonio artistico russo, dove le culture asiatiche ed europee sconfinano e si estremizzano.
Il debutto della collezione PUMA x AYTΛO | Outlaw Moscow incorpora influenze uniche ed eclettiche, una fusione di moda streetwear e high-end, grime e lusso. Si compone di elementi distintivi del design russo: il marchio minimalista in cui PUMA è la traduzione in cirillico - ПYMA insieme al famoso logo di AYTΛO - una trascrizione fonetica della parola "Outlaw" in cirillico.
Gli stili hanno la realizzazione di elementi di design industriale con la combinazione di eleganti stampe floreali da libri di illustrazioni russe retrò, aggiungendo blocchi cromatici che sono ispirati all'eredità dell'arte d'avanguardia. Quindi, PUMA e AYTΛO | Outlaw Moscow offrono dunque una valida alternativa al mondo dello sport-streetwear con una collezione intergrale, che vanta capi d'abbigliamento ed accessori ed alcune delle più note silhouette del BIG CAT brandizzate per l'occasione da AYTΛO | Outlaw Moscow.