New Balance 991 "Milano" (Made in England)

Il prossimo 17 Novembre New Balance aprirà finalmente il suo primo flagship store a Milano, strategicamente posizionato nel moderno contesto di Porta Nuova, in Piazza Gae Aulenti. Per celebrare l'evento la divisione italiana di NB ha realizzato un'edizione limitata (prodotta in Inghilterra nella famigerata fabbrica di Flimby) della mitica 991, con colori e dettagli ispirati alla città di Milano...

In occasione dell’apertura ufficiale del primo flagship store di Milano in piazza Gae Aulenti, New Balance ha creato la 991 Made in UK limited edition. Questo modello, selezionato per la popolarità e il posizionamento premium nel mercato italiano, si caratterizza per la scritta ‘Porta Nuova’ e la bandiera di Milano sulla linguetta, che è molto simile alla Saint George’s Cross, creando così un rimando all’origine inglese della produzione. La colorazione sofisticata richiama quella dell’ambiente e dei materiali in cui è inserito il negozio: l’architettura in vetro, i mattoni, la pietra e la struttura in legno di Porta Nuova.

Il modello 991 Made in UK, in edizione limitata per Milano, sarà in vendita a partire dal 17 novembre, solo nel negozio di Gae Aulenti, al prezzo di 210 euro. Saranno disponibili 91 paia di sneaker maschili e 41 femminili.

New Balance aprirà il primo flagship store a Milano, situato nella prestigiosa zona di Gae Aulenti, il 17 novembre. Offrirà la più ampia collezione di abbigliamento e calzature firmate New Balance, con limited edition e pezzi unici, diventando prestissimo il ‘place to be’ per tutti gli appassionati di sneaker e running.

-

interni nuovo store New Balance - Piazza gae Laurenti

interni nuovo store New Balance - Piazza gae Laurenti