Il mercato delle sneaker vale 55 miliardi di dollari e più di un milione di persone ogni mese ne cerca online un nuovo paio.  Con lo streetwear al timone del fashion system globale, Lyst ( il motore di ricerca per la moda) ha lanciato un nuovo progetto per rimanere al passo con le ultime novità, i nuovi concept e le conversazioni della community di appassionati: si tratta della Sneaker Intelligence Unit. La Sneaker Intelligence Unit combinerà nuove idee e prospettive con i dati di Lyst relativi al mercato e i risultati saranno raccolti in una serie di report sul settore delle sneaker e sulle abitudini della community. Come avviene tutto ciò? Lyst ha ideato un test online costituito da una serie di domande a risposta multipla concepite per valutare le conoscenze dei candidati sul design, la storia e la “cultura” delle sneaker. Per poter passare alla fase successiva del processo di selezione, i candidati devono raggiungere un punteggio pari all’80% o superiore. Chi supererà con successo la prova sarà invitato a prendere parte ai successivi passaggi della selezione.Per info e dettagli sulla selezione al programma, potete consultare il portale dedicato a questo indirizzo: https://www.lyst.it/sneaker-intelligence-unit/game

Good luck!