Fubu e Puma sono sue colossi che negli anni ’90 hanno dominato la scena streetwear d’oltreoceano, avendo ruoli di primo piano nella cultura hip-hop. Fubu è stato uno dei primi brand di streetwear che ha portato elementi appartenenti alle strade indovinando un target proveniente proprio dai quartieri più poveri. In occasione dei 50 anni della Puma Suede e dei 25 anni di Fubu, i brand hanno ripercorso quel tragitto comune collaborando su una capsule collection che rende omaggio alle proprie radici. Disponibile sia per uomo che per la donna, questo modello in pelle scamosciata è avvolto in velluto nero con una fodera in velour rosso che si intona alle bordature creando un’estetica inconfondibilmente classica. Accenti dorati in co-branding, e sulla linguetta troviamo il logo commemorativo “Suede 50“. Accanto alla Puma Suede è prevista una collezione di abbigliamento su larga scala che onora le classiche tute Fubu indossate dai rapper e dai B-Boy in quegli anni. L’intera collezione sarà disponibile presso PUMA e presso selezionati rivenditori dal 26 gennaio.