Per il lancio della nuova sneaker Cityroam, Timberland presenta il nuovo ed esclusivo progetto Unlock The City, che coinvolgerà tre artisti inediti della scena musicale italiana all’interno della città di Milano. Musica e scenari metropolitani si uniscono per raccontare una storia che accompagnerà tutti i fan del brand e non solo. Il progetto sprigionerà tutta la sua energia il 3 ottobre in un’attesissima performance live con Carl Brave, RKomi e Coma_Cose seguita dal dj set di Shablo a Milano, presso la Fabbrica Orobia, dando vita ad un evento del tutto inedito che rivelerà l’inconfondibile essenza di Timberland. Il palcoscenico sarà tutto per il nuovo modello Cityroam, la scarpa che coniuga l’heritage del field boot con dettagli innovativi dell’outdoor. All’interno del nuovo modello stringato, realizzato in morbidissima pelle, batte il cuore tecnologico di AeroCore ovvero l’energy system caratterizzato dal design aerodinamico della suola, che offre estrema stabilità e un comfort eccezionale. Asian Fake, una delle label più brillanti nel panorama musicale rap, disegnerà una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City. Marco Locati, talentuoso artista di Asian Fake, disegnerà infatti le grafiche di 3 t-shirt, ognuna dedicata ai tre artisti musicali coinvolti, rappresentando i valori chiave dell’intero progetto. La collezione verrà svelata in anteprima il 3 ottobre durante l’evento e sarà disponibile dal giorno successivo presso il flagship store Timberland di Milano.

Sul sito http://www.timberlandexperience.com dal 17/09 al 02/10 si potrà ricevere il pass per partecipare a questo evento esclusivo.