PUMA presenta l’originale sneaker dal look futuristico TSUGI Kori, parte della collezione autunno/inverno 2017, caratterizzata da una silhouette inedita, ispirata all’iconica Blaze of Glory, studiata per essere indossata nel periodo invernale. La nuova TSUGI, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador di PUMA, nella campagna ‘Run The Streets’, racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.
TSUGI Kori, proposta in tre colorazioni – Black/White, Black/Olive Night e Rock Ridge/Birch – è stata progettata per affrontare qualsiasi condizione meteo grazie alla tomaia water repellent e alla costruzione in neoprene, alla suola robusta per un migliore grip e alla speciale sock construction che garantisce una vestibilità aderente ed estremamente comoda. Inoltre, la tecnologia di ammortizzazione IGNITE FOAM, strategicamente posizionata sotto la soletta interna, è in grado di garantire uno straordinario ritorno di energia e un comfort superiore.
La nuova PUMA TSUGI Kori sarà disponibile, a partire da venerdì 15 Settembre, online al sito PUMA, nei PUMA Store e nei migliori sneakers shop.