DIADORA #BeBold Collection

DIADORA #BeBold COLLECTION

Diadora lancia la sua nuova campagna di comunicazione che vede una nuova generazione di giovani metropolitani interpretare in modo unico e personale lo stile sportswear; senza compromessi e con la massima audacia. Lo stile streetwear viene raccontato attraverso i volti e gli occhi di quattro ragazzi in quella location che è Londra. Si tratta di una collezione che impone il proprio DNA come un vero e proprio statement d’appartenenza.

La nuova collezione A/I 18 Sportswear è caratterizzata da grafiche audaci e da un attitude sfrontata. Il logo Diadora è protagonista assoluto, icona senza tempo che spicca su calzature e abbigliamento sia in solitaria che attraverso stampe all-over. I punti di forza di questa capsule si notano nelle silhouette e nel design, entrambi elementi di grande impatto. La track jacket, la felpa e la t-shirt sono un omaggio al ritorno della logomania anni ‘90. Il brand esalta al massimo il potenziale del suo modello più iconico, la B. Elite: un tempo sfoggiata dalle più famose leggende del tennis e oggi protagonista dei look streetstyle delle nuove generazioni. Grazie al logo coloratissimo che spicca sulla silhouette, le nuove B.Elite Bolder in toni brillanti hanno tutte le carte in regola per imporsi come il modello più desiderato della stagione. Dulcis in fundo, questa stagione vede l’arrivo di una nuova calzatura disegnata esclusivamente per lei: la B.Elite L Wide che conserva le linee classiche, aggiungendo una suola più importante a contrasto con nuances delicatissime.

Per maggiori info sulla prossima campagna DIADORA SPORTSWEAR potete utilizzare gli hashtag in basso su tutti i social, mentre questo è l'indirizzo ufficiale della campagna http://www.diadora.com/it/it/stories/lifestyle_fw18

#Diadora
#DiadoraSportswear
#BeBold