Advertisement Advertisement

Darryl “DMC” McDaniels NMD TS1 “Friends and Family”

La leggenda dell'Hip Hop Darryl "DMC" McDaniels ha collaborato con adidas Originals per creare una sneaker unica per celebrare il successo delle prime tre uscite di una graphic novel ispirata ai DMC. La sneaker, in uscita questa settimana, è stata svelata giovedì 4 ottobre al Flight Club di New York, nella serata di apertura del Comic Con di New York. DMC, che è stato un fan dei fumetti fin dall'infanzia, ha maturato la sua competenza da quando ha collaborato con alcuni importanti progetti nel mondo dei fumetti per realizzare la sua prima graphic novel indie. La protagonistaè la NMD TS1 realizzata su richiesta del rapper adagiata per l'occasione in un box di legno realizzato su misura in abbinamento ad una copia del fumetto in questione.

"I fumetti mi hanno donato superpoteri e mi hanno permesso di avere successo. Prima dei Run-DMC non volevo esibirmi di fronte a una folla e fare le rime; ma quello che mi ha dato fiducia, creatività e sicurezza sul palco era far finta di essere come Hulk con un microfono".    DMC.

L'esclusiva NMD TS1 "Friends and Family" avrà una tiratura limitata di sole 50 unità complessive, prodotte e distribuite tra gli amici e la famiglia di Darryl. La release si candida quindi a sacro grail di tutti gli appassionati del connubio perfetto tra musica e fumetti.