Advertisement Advertisement

D1 MILANO

D1 MILANO PRESENTA ULTRA THIN 

Nuovi materiali e colorazioni per la Spring Summer 2019

D1 Milano, produttore italiano di orologi premium, presenta per la stagione Spring Summer 2019 un restyling dell’iconico Ultra Thin. Lanciato nel 2017 e diventato in poco tempo uno dei modelli chiave del brand, in occasione della bella stagione viene ulteriormente perfezionato e declinato in nuovi materiali, colorazioni e finiture.

 

Gusto classico di ispirazione anni ’70 e dettagli moderni si combinano perfettamente all’interno di Ultra Thin, dando vita ad un modello dallo stile elegante ma allo stesso tempo attuale.

 

Le suggestioni vintage sono ben evidenti nella speciale incisione sul retro della cassa e nella nuovissima corona dalle rifiniture di ispirazione retrò, mentre una delle principali novità per l’uomo è rappresentata dall’introduzione del quadrante nella colorazione blue soleil, che dona un tocco di colore all’intero orologio e lo rende un vero e proprio must have da sfoggiare al polso.

Un’altra novità è rappresentata dai cinturini in nylon declinati nei toni Blue Navy e Military Green.

Per i modelli femminili, invece, i cinturini si tingono di nuances più accese e fresche, perfette per la primavera. Ultra Thin è infatti disponibile con cinturino in pelle naturale italiana nelle nuove colorazioni Rusty, Off-White e Blue.

 

Così come nelle precedenti versioni, Ultra Thin presenta una cassa dal diametro di 40 mm per i modelli maschili e 38 mm per i modelli femminili con uno spessore di 6 mm, riconfermandosi il modello più sottile del brand.

 

I nuovi Ultra Thin sono disponibili su https://eu.d1milano.com/ e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 215 euro.