converse-rubber-track

Converse annuncia la prima edizione italiana del Converse Rubber Tracks con un nuovo pop-up studio a Milano.

Ormai un fenomeno globale, la piattaforma Converse Rubber Tracks dà a giovani musicisti di tutto il mondo l’opportunità di registrare la loro musica originale all’interno di studi di registrazione professionali, in maniera totalmente gratuita.

Da oggi, fino al 9 Ottobre, tutti i giovani musicisti potranno iscriversi per aggiudicarsi l’opportunità di registrare le loro tracce in studio, seguiti da un team di professionisti del suono. Le porte degli studi apriranno a partire dal 24 Ottobre fino al 2 Novembre, e dieci act – selezionati in partnership con Noisey – avranno a disposizione uno degli studi di registrazione più attrezzati e famosi d’Italia: le Officine Meccaniche di Milano. Tutti gli artisti selezionati avranno a disposizione lo studio per un giorno intero, sotto la guida di tecnici esperti, e resteranno in totale possesso dei diritti delle tracce registrate.

Per sapere di più sui prossimi step di Converse Rubber Tracks in Italia, e per registrarsi e partecipare alle studio session consultate la pagina dedicata sul sito di Converse.