ASICS TIGER GEL-LYTE V SANZE

La tecnologia GEL™ visibile pensata per essere vissuta.

ASICS TIGER  presenta in anteprima la nuova GEL-LYTE V SANZE per la stagione Spring-Summer 2018. Il nuovo  modello, che rivoluziona la classica GEL-LYTE V, sorprende per il nuovo design e per la presenza della tecnologia GEL visibile. A 100 anni dalla nascita del fondatore di ASICS, Mr. Kihachiro Onitsuka, il modello GEL-LYTE V SANZE vuole attraversare il passato, il presente e aprire la strada al futuro del marchio ASICSTIGER. La caratteristica principale è la tecnologia GEL™: il nuovo modello ignora gli stereotipi e richiama lo spirito artigianale, tornando al tempo in cui la GEL-LYTE V è stata concepita. Con questa ultima versione, chi la indossa rimarrà impressionato dall’ammortizzazione GEL, con la sensazione delle prestazioni di una scarpa da corsa. Studiata appositamente per il modello GEL-LYTE V SANZE, la tecnologia GEL™, che presenta un rivestimento in resina, è posizionata sotto il tallone per assorbire al meglio l’impatto con il terreno.

GEL-LYTE™ V SANZE

Il modello tradizionale della serie GEL-LYTE V SANZE si basa sul design della GEL-LYTE V e sulla tecnologia GEL™. La parte superiore è divisa in due per rivelare la struttura Mono-Sock™ e la tomaia a strati, con struttura simile ad un kimono, consente maggiore movimento per perfezionare la calzata.

GEL-LYTE V SANZE KNIT (VEG-TAN PACK)

Con una tomaia in Knit e struttura Mono-Sock™, la scarpa GEL-LYTE V SANZE KNIT offre una uno stile unico, nonostante la singola tonalità di colore. Pelle in cuoio conciata al vegetale riveste il tallone, aggiungendo un tocco di design. La tomaia in maglia conferisce una vestibilità comoda, sottile e leggera.

GEL-LYTE V SANZE KNIT (Wool Knit)

La tomaia in struttura Mono-Sock ™ è realizzata in Wool Knit multicolor con texture e toni delicati. I materiali a maglia riflettono lo stile leggero primaverile ed estivo, conferendo alla scarpa un tocco di eleganza. Tecnologia red GEL ™ visibile nel tallone.