Asics - 30 Years of GEL Influencer Event Recap

Come sapete il 2016 ha visto il 30esimo anniversario della tecnologia Gel di Asics Tiger e, oltre al pack celebrativo di cui vi abbiamo parlato lo scorso numero, il 24 Novembre, ad Amsterdam, il brand giapponese ha organizzato un grande evento che ha visto protagonisti 30 influencer europei e una tanto originale quanto variegata serie di attività a sfondo japan-tech.

Una giornata a dir poco singolare, a cominciare dalle auto vintage giapponesi – opportunamente pimpate ad hoc per l’occasione – che ci hanno portato in giro per diversi spot della città durante tutta la giornata: dalla presentazione del mattino in un ex-fabbrica di macchine, alla festa serale con karaoke giapponese, passando per un pranzo sulla torre panoramica A’Dam Lookout e una gara di macchinine radiocomandate con carrozzerie custom a forma di Gel-Lyte III…

Godetevi il reportage fotografico qui sotto che ripercorre ogni momento di questa incredibile giornata che ha celebrato nel migliore die modi il 30esimo anniversario della tecnologia di Asics Tiger.

-

-

Dopo un breve briefing in hotel, ecco la sorpresa all'uscita:

-

-

Scaldati i motori (con marmitte opportunamente bucate per fare più rumore), il trenino #GEL30 si è spostato in un ex-fabbrica di macchine per una presentazione ufficiale con il brand manager EMEA.

-

-

Finita la presentazione, il trenino di macchine pimpate si è mosso verso l'A'Dam Lookout: un bellissimo edificio con ristorante panoramico, costruito di recente alle spalle della mitica stazione di Amsterdam. Ad attenderci all'interno: un raffinato menu giapponese e una Gel-Lyte III personalizzata...

-

asics-318

-

Dopo il pranzo siamo tornati all'ex-fabbrica per un intenso pomeriggio a base a di sneaker-customization e gare di velocità con delle pazze Gel-Lyte a quattro ruote...

-

-

La giornata si è conclusa con una bella festa nell'hotel: cena e karaoke giapponese fino a notte fonda.

-

q