Da quando è entrata in scena per la prima volta nel 1984, la Air Jordan I si è spinta oltre il parquet. Il brand del jumpman ha consolidato questo status quo di regina delle sneakers, associata oggi allo streetwear, spingendo al limite commerciale ogni uscita dedicata ad una nuova versione della capostipite delle Air Jordan.  A partire da questa settimana, e precisamente dal 5 Novembre fino al 9 dello stesso mese, Nike ha indetto la “week of the ones“: cinque giorni consecutivi di release della  AJ1, per ora solo attraverso l’app ufficiale SNEAKRS sul territorio europeo. A giudicare dai rumors in giro, sembra che alcune vecchie colorazioni saranno riproposte insieme alle nuove versioni della silhouette leggendaria. Finora, abbiamo visto la “Shadow”, la AJ1 “PSG” Air Jordan 1 ed oggi è già disponibile la nuova “Not for Resale” rossa. Pare anche una delle più amate tra le AJ1, ovvero la colorazione blu “Royal” sia anche stata schedulata in questa serie di drop. Fiondatevi sull’app SNEAKRS oppure sul sito ufficiale NIKE e pregate il vostro santo preferito.